Focus Linea BUILDING
4 Agosto 2022Linea Pantografati di Armor, porte blindate resistenti e funzionali
14 Ottobre 2022Aumentare la sicurezza della propria abitazione con la motorizzazione della porta blindata.
Questo è uno degli obiettivi che noi di Armor porte blindate Verona possiamo offrirvi.
Motorizzazione porte blindate, di cosa parliamo?
Quando parliamo della motorizzazione nelle porte blindate ci riferiamo all’installazione di tutti quei dispositivi elettronici in grado di aumentarne la sicurezza e le prestazioni.
In particolare ci riferiamo non solo alle serrature elettroniche ma soprattutto ai dispositivi di controllo accessi che, attraverso sistemi tecnologici avanzati, elevano esponenzialmente il grado di sicurezza della vostra porta blindata.
Armor porte blindate Verona
La sicurezza degli accessi può infatti essere aumentata grazie all’installazione di accessori da abbinare alle vostre porte blindate.
Noi di Armor porte blindate Verona, abbiamo selezionato per i nostri clienti una serie di prodotti delle migliori marche per garantire la massima sicurezza della vostra porta blindata, da quelli standard già previsti su tutte le porte, a quelli più esclusivi e hi-tech.
Alla voce, motorizzazione porte blindate, vanno quindi ad inserirsi sistemi tecnologici di sicurezza, come:
- Il lettore Tag;
- La chiave Transponder;
- Il lettore impronta digitale.
Dispositivi per garantire altissima sicurezza, praticità, confort ed elevata accessibilità degli ambienti.
Ma vediamo di scoprirli uno ad uno.
Lettore tag
Il nostro lettore Tag per la motorizzazione porta blindata è un combinatore numerico retroilluminato per una visione ottimale anche di notte.
Risulta completamente incassato sull’anta, per una praticità maggiore e un’estetica definita.
Può essere alimentato direttamente dalla rete oppure a batterie.
Arricchendo la base meccanica delle normali serrature con i componenti elettronici della nuova serratura è possibile rendere l’accesso alle vostre case più intelligente, pratico e soprattutto sicuro.
Chiave trasponder
Questa è la soluzione ideale se si desidera aprire e chiudere la propria porta senza utilizzare le chiavi.
Il dispositivo funziona grazie alla tecnologia Transponder (transmitter responder), un sistema brevettato con oltre 100 miliardi di combinazioni, perfetto quindi per un rigoroso controllo degli accessi.
Una chiave unica e diversa dalle altre, programmata con un codice criptato tra miliardi di soluzioni.
Lettore impronta digitale
Il nostro lettore biometrico a incasso è in grado di garantire sempre la sicurezza della tua abitazione e delle persone che ami.
Al momento della registrazione, l’impronta viene codificata ed associata ad un contatto elettrico. Strisciando il dito, questo codice viene controllato e se coincide con quello memorizzato, la porta si apre attraverso un impulso elettrico.
Ad ogni strisciata viene rilevata la temperatura termica e i punti chiave delle impronte, le quali vengono trasformate in una chiave biometrica criptata.
Un sistema unico che permette di registrare fino a 2000 impronte in memoria.
Porta blindata Verona
Vuoi motorizzare la tua porta blindata a Verona?
Noi di Armor porte blindate Verona siamo in grado di aumentare la sicurezza della tua porta blindata installando i più recenti sistemi di sicurezza elettronici per il controllo degli accessi.
Se a questo punto desideri scoprire le nostre collezioni, rivolgiti a noi compilando il form che trovi a questa pagina o telefonandoci.
Seguici inoltre sui nostri profili social: